Parma, Faggiano: “La Lazio sarà agguerrita, ma a noi servono punti”

Faggiano Parma – Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano è stato intervistato poco fa da TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Caglairi è stato bravo ad approfittare delle nostre distrazioni. Noi abbiamo giocato bene però non basta, non dobbiamo essere belli, ma fare punti. Il 100% non basta, il Parma deve sempre avere una condizione sul 150%.

La Lazi sarà agguerrita nel prossimo turno. Stasera giocheranno contro il Cluj, ma conta poco, ciò che conta è che hanno perso contro la SPAL e saranno agguerriti. Avrei preferito avessero vinto per trovarli più tranuilli all’Olimpico. 

Le condizioni di Gervinho dipendono da lui, non dagli allenamenti. Lui sta sempre sul pezzo, oggi era già alle 9,30 in palestra: dà sempre il massimo. In alcune occasioni ha delle marcature troppo strette.

Karamoh deve comprendere che può diventare un giocatore importante, tuttavia per fare ciò occorre rispettare le regole, oltre ad avere passione e voglia di far parte di un gruppo. Teniamo conto che ha  solo 20 anni ed è comunque un ragazzo per bene”.

Leggi anche: 

Maglie del Parma in regalo ai bambini della Scuola Primaria