Parma-Milan, i Convocati di D’Aversa: Gervinho e Bruno Alves recuperati

CONVOCATI PARMA-MILAN – Arrivano buone notizie dall’infermiera per mister Roberto D’Aversa. Il tecnico del Parma può senza dubbio tirare un sospiro di sollievo in vista del lunch match con il Milan di Gattuso, contro cui avrà la possibilità di schierare due pilastri dell’undici titolare e dello spogliatoio ducale: Gervinho e Bruno Alves.

L’attaccante ivoriano e l’esperto difensore portoghese hanno lavorato con il resto della squadra durante questa settimana, smaltendo definitivamente i rispettivi problemi muscolari. Gervinho e Alves sono dunque a disposizione dell’ex trainer del Lanciano, così come Luca Siligardi, che ha preso parte al lavoro di gruppo ieri ed oggi, guadagnandosi la convocazione per domani. Ancora out Roberto Inglese e Jonathan Biabiany.

Ecco la lista dei convocati di mister D’Aversa in vista di Parma-Milan, in programma domani alle ore 12.30 allo stadio “Ennio Tardini”:

Portieri: Brazao, Frattali, Sepe;

Difensori: Bastoni, Bruno Alves, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;

Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;

Attaccanti: Ceravolo, Gervinho, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.

Fondamentale il recupero di Gervinho, considerando la penuria di attaccanti, mentre la difesa ritroverà il suo capitano e faro guida, che andrà a ricomporre la retroguardia vista più volte nel corso della stagione. Più di una soluzione in mezzo al campo, con Kucka e Barillà che affiancheranno il metronomo Scozzarella. In avanti, ballottaggio Sprocati-Siligardi.

Leggi anche:

Parma-Milan: la conferenza stampa di D’Aversa pre partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.