Parma-Roma 2-0: le dichiarazioni di Dermaku post partita

Vittoria di prestigio del Parma, che si impone sulla Roma con un secco 2-0, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Kastriot Dermaku, difensore dei crociati che ha analizzato così il successo maturato questa sera al “Tardini”.

Le dichiarazioni di Dermaku nel post partita di Parma-Roma 2-0

“Ci mancava una vittoria così – ha ammesso un soddisfatto Dermaku –. Eravamo andati in vantaggio con Inter e Fiorentina ma non siamo riusciti a chiuderle, oggi ce l’abbiamo fatta e siamo contentissimi. Restiamo con i piedi per terra, anche se vincere contro una grande è sempre bello.

La classifica? Siamo un grande gruppo, questo è importante per una squadra che si deve salvare. La Serie A è difficilissima, – ha aggiunto il centrale dei ducali – noi dobbiamo fare più punti possibili e cercare di divertirci. Il nostro obiettivo resta la salvezza, poi ovviamente scendiamo in campo per vincere. Prima facciamo i punti necessari alla salvezza, meglio è”.

Leggi anche:

Parma-Roma 2-0: la conferenza stampa di D’Aversa post partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.