Parma-Sampdoria: Formazioni e Pronostico (Serie A 2018-19)

PARMA-SAMPDORIA – Crociati virtualmente salvi, blucerchiati ormai fuori dalla corsa all’Europa. Un gemellaggio storico ad unire le due tifoserie, suggellato dalle maglie speciali disegnate dalle società in occasione della 35a giornata della Serie A 2018-19. Calcio d’inizio previsto per domenica 4 maggio alle ore 15.00 allo stadio “Ennio Tardini”, pronto ad unirsi sotto l’hashtag lanciato in queste ore: #blucrociati.

Parma-Sampdoria: le Probabili Formazioni

Probabile retroguardia a 5 per la compagine ducale, con mister D’Aversa costretto a far fronte alla solita emergenza infortuni: indisponibili, infatti, Inglese, Ceravolo e Biabiany per quanto concerne il pacchetto offensivo, senza dimenticare i forfait del lungodegente Grassi e dell’inamovibile Gagliolo. Spazio ad Alessandro Bastoni accanto a Bruno Alves e Iacoponi, con Gazzola e Dimarco a spingere sulle corsie esterne. Certezze in mediana, con Kucka e Barillà a guardia di Scozzarella, con Siligardi favorito per una maglia al fianco di Gervinho.

Nonostante le squalifiche di Ramirez, Sala e Tonelli, Marco Giampaolo non cambia il suo 4-3-1-2, puntando sulla coppia Defrel-Quagliarella e sulla fantasia di Riccardo Saponara. Andersen e Colley alla guida del reparto arretrato, con Bereszynski dal primo minuto sulla destra e Linetty accanto ad Ekdal e Praet.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Sampdoria:

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Gervinho. All. D’Aversa

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

Pronostico Parma-Sampdoria: Quote e Consigli Scommesse

A poche ore dal calcio d’inizio, la sensazione è che sarà una partita dominata dalla spensieratezza e dall’entusiasmo, emozioni e sentimenti che potrebbero convertirsi in campo in gol e spettacolo. Gioco frizzante sponda blucerchiata, difesa solida e ripartenza per quanto concerne l’undici di D’Aversa: stuzzica, in occasione di questo match, la “combo” Goal+Over 2.5, preferita a un’accoppiata 1X+Under 3.5. 1 fisso in tabella a 2.70, X offerto a 3.25 e 2 a 2.25.

Leggi anche:

Parma Calcio, Faggiano: “Inglese non sta bene, Sepe uomo spogliatoio”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!