Parma-Torino: Probabili Formazioni e Ultime News (Serie A 2019-20)

PARMA-TORINO – Lo stadio “Ennio Tardini” si prepara ad ospitare il Monday Night della 6a giornata della Serie A 2019-20, che vedrà di fronte Parma e Torino. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative a quote, pronostico e probabili formazioni del match in programma stasera alle ore 20.45.

Parma-Torino Formazioni

Momento positivo per Parma e Torino, reduci dai successi ottenuti rispettivamente contro Sassuolo e Milan tra le mura amiche. Due vittorie non facili, né tantomeno scontate, arrivate in maniera piuttosto rocambolesca: i crociati hanno superato la squadra di Roberto De Zerbi grazie un autogol in extremis dei neroverdi, salvati da Consigli in occasione del rigore fallito da Inglese. I granata, invece, hanno battuto in rimonta la compagine allenata da mister Giampaolo, sfruttando al meglio le qualità del Gallo Belotti e le indecisioni di Gigio Donnarumma.

Gli emiliani hanno usufruito di un giorno di riposo in più rispetto ai piemontesi, ma ciò non dovrebbe condizionare più di tanto le scelte di D’Aversa e Mazzarri. Classico 4-3-3 per il tecnico dei padroni di casa, con Kulusevski e Gervinho a supporto dell’unica punta Inglese. Hernani e Barillà interni di centrocampo, con Scozzarella in cabina di regia. Assente Darmian, a sinistra agirà Gagliolo.

Per quanto concerne gli ospiti, invece, sarà ancora 3-5-2, con Verdi favorito su Zaza per una maglia accanto ad Andrea Belotti. Ballottaggio Lyanco-Nkoulou per un posto al centro del reparto difensivo, mentre sulle fasce spingeranno Ansaldi e De Silvestri.

Ecco le probabili formazioni di Parma-Torino:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri

Parma-Torino Pronostico e Quote

A poche ore dal calcio d’inizio, i bookmakers premiano i granata, proponendo il 2 fisso a 2.30. Stuzzica anche il pareggio, offerto a 3.20, mentre il successo dei padroni di casa è in tabella a 3.30. Non ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, visto il modo di giocare delle due squadre, ecco perché vi consigliamo di inserire in schedina la “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Maglie del Parma in regalo ai bambini della Scuola Primaria

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.