Parma-Udinese 2-2: le dichiarazioni di Cornelius nel post partita

Intercettato dai microfoni di DAZN in mixed zone, Andreas Cornelius ha commentato il 2-2 maturato alla fine di Parma-Udinese, lunch match della 24a giornata della Serie A 2020-21. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti dei ducali nel post partita.

Le dichiarazioni di Cornelius nel post partita di Parma-Udinese 2-2

Questa l’analisi di Cornelius nel dopo gara: “Oggi secondo me abbiamo fatto bene, abbiamo fatto una buona prestazione. Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto.

Abbiamo giocato con coraggio, con personalità, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo provato in allenamento durante la settimana. Abbiamo attaccato bene, anche in contropiede: abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Sono contento per la rete, sono un attaccante e non posso giocare tutto il campionato senza fare un gol. Non sarebbe stato possibile. La salvezza? Ci credo molto“.

Leggi anche:

Parma-Udinese 2-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.