Parma, ultime news verso Sassuolo: novità su Ceravolo, Gervinho e Alves a parte

VERSO SASSUOLO-PARMA – I crociati continuano a lavorare in vista della delicatissima sfida contro il Sassuolo, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia il prossimo weekend. Infermeria che stenta a svuotarsi, ma ci sono da registrare novità confortanti per quanto riguarda il recupero di Fabio Ceravolo, alle prese con una fastidiosa lombalgia nelle ultime ore.

La “Belva” ha svolto parte del lavoro odierno con il resto del gruppo, facendo passi avanti importanti, come confermato nella nota apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale del Parma Calcio 1913:

Collecchio, 10 aprile 2019 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto esercizi di core stability seguiti dalavori di forza funzionale e cambi di direzione. L’allenamento è stato concluso da un lavoro tattico.

Fabio Ceravolo ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni. Lavoro personalizzato per Bruno Alves, Gervinho e Mattia Sprocati. Terapie per Jonathan Biabiany e Roberto Inglese.

Domani, giovedì 11 aprile, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle ore 11.00.

Leggi anche:

Parma Calcio News: infortuni per Ceravolo e Sprocati, a parte Gervinho e Inglese

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.