Ritiro Parma Calcio 2019: i convocati di D’Aversa per Bad Hall

Nella giornata odierna, il Parma Calcio 1913 ha reso noti i nomi dei giocatori convocati per la seconda parte del ritiro della squadra allenata da mister D’Aversa, impegnata a Bad Hall a partire da domani, fino a venerdì 2 agosto.

Di seguito il comunicato emesso dal portale ufficiale del Parma Calcio 1913, in merito alla seconda tranche della pre-season del club ducale:

Collecchio, 24 luglio 2019  – Sono 27 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la seconda parte del ritiro estivo del Parma Calcio 1913 a Bad Hall. I crociati, infatti, prepareranno la stagione in Austria da domani e fino al 2 agosto 2019. Ecco la lista dei convocati:

  • Portieri: Colombi, Corvi, Sepe;
  • Difensori: B. Alves, Dermaku, Gagliolo, Gazzola, Iacoponi, Laurini, Minelli;
  • Centrocampisti: Barillà, Grassi, Hernani*, Kucka, Kulusevski, Machin, Munari, Rigoni, Scozzarella;
  • Attaccanti: Baraye, Ceravolo, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Inglese, Siligardi, Sprocati.

Hernani raggiungerà i compagni questa sera direttamente in Austria dopo aver espletato le pratiche per il permesso di soggiorno.

Leggi anche:

Parma Calcio, Hernani: “Contento di essere qui, ecco il mio ruolo preferito”

Karamoh al Parma: ufficiale il nuovo acquisto dall’Inter

Inglese al Parma: Ufficiale il Ritorno dell’Attaccante del Napoli

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.