Spal-Parma Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2019-20)

SPAL-PARMA – Allo stadio “Mazza” di Ferrara, la Spal di Leonardo Semplici ospita il Parma di Roberto D’Aversa, in occasione della 7a giornata della Serie A 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.00 di oggi. Qui di seguito, aggiornamenti in tempo reale su risultato e azioni salienti dell’incontro.

Spal-Parma Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

SPAL-PARMA LIVE 1-0: SEGUI LA DIRETTA

Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 15.00

68′ – Spal in 10, espulso Strefezza! Doppio giallo per simulazione.

INTERVALLO – Spal-Parma 1-0.

42′ – Miracolo di Sepe su Missiroli!

32′ – Spal in vantaggio, gol di Petagna! Parma chiamato a reagire.

1′ – Via al match!

Ecco le formazioni ufficiali di Spal-Parma:

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All. Semplici

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Al “Mazza” si affrontano due squadre che vivono momenti decisamente differenti: i ragazzi di Semplici sono reduci da tre sconfitte consecutive e hanno perso 5 delle prime 6 partite finora giocate. I crociati, invece, hanno battuto il Torino di Mazzarri lo scorso lunedì, aggiudicandosi tre punti importantissimi per la loro classifica. Ci aspettiamo un match combattuto e ricco di contrasti nel corso dei 90 minuti, visto il peso della posta in palio.

Leggi anche:

SPAL-Parma: Pronostico e Quote

SPAL-Parma: i convacati di mister D’Aversa (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.