SPAL-Parma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SPAL-Parma Pronostico – Visto il rinvio di Brescia-Sassuolo, Il Parma, dopo aver chiuso la sesta giornata di Serie A contro il Torino, aprirà la settima in casa della SPAL. Appuntamento alle 15.00 di sabato 5 ottobre 2019 allo Stadio Paolo Mazza. Di seguito pronostico e probabili formazioni di SPAL-Parma.

Pronostico SPAL-Parma

I ferraresi non hanno fin qui brillato in questo avvio di campionato. Appena 3 punti conquistati, frutto di 1 vittoria e 5 sconfitte. L’ultima delle quali arrivata per 2-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium.

I Ducali sono invece reduci, come detto dalla sfida contro al Toro, gara vinta 3-2 nel finale grazie alla rete di Inglese. Sono 9 i punti conquistati in queste prime 6 giornate dalla squadra allenata da D’aversa.

Nonostante la difficile situazione di classifica, la SPAL, forte del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 viene quotato 2.20, 3.25 il pareggio e 3.20 l’eventuale affermazione dei Crociati. Interessante la quota legata al fatto che una squadra voncerà con 1 goal di scarto pagata 2.30 volte la posta.

Probabili Formazioni SPAL-Parma

Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Parma:

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. ALL.:  Semplici.

A DISP.: Thiam, Letica, Tomovic, Felipe, Cannistrà, Strefezza, Murgia, Valori, Zanchetta, Moncini, Paloschi, Jankovic. 

INDISPONIBILI: Fares, D’Alessandro, Di Francesco.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gius.Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Brugman, Grassi, Karamoh, Sprocati, Inglese.

INDISPONIBILI: Laurini, Darmian.

Leggi anche: 

SPAL-Parma: i convocati di mister D’aversa