Torino-Parma, la conferenza stampa di D’Aversa pre partita (Video)

TORINO-PARMA – Serie A pronta a tornare in campo domani, sabato 20 giugno, alle ore 19.30, quando Torino e Parma si affronteranno sul terreno di gioco dello “Stadio Olimpico Grande Torino”. Alla vigilia del match, è tornato a parlare in conferenza stampa il tecnico dei crociati, Roberto D’Aversa, che ha fatto il punto sulla condizione psico-fisica dei suoi e sulle insidie che nasconde l’incontro in programma fra poco più di 24 ore.

VIDEO/ D’Aversa alla vigilia: “La classifica del Torino non rispecchia il suo valore”

Che Torino troveremo? Le insidie sono quelle di una squadra che, secondo me, ha un valore che non rispecchia la posizione di classifica che occupa in questo momento. Abbiamo visto quanto hanno caricato questa partita e quindi dobbiamo essere consapevoli del fatto che servirà una gara importante soprattutto per noi, perché dobbiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo: questo significa che un risultato positivo ci permetterebbe di avvicinarci molto al nostro traguardo. Dall’altra parte troveremo una squadra che farà di tutto per vincere la partita.

Noi – ha aggiunto D’Aversa – dovremo essere pronti sotto ogni punto di vista, sotto l’aspetto mentale, sotto l’aspetto fisico, della determinazione ma anche e soprattutto della qualità. Dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che, non dimentichiamo, lo scorso anno ha fatto un campionato totalmente diverso, una squadra molto importante”.

(Video: Parma Calcio 1913)

Leggi anche:

Calciomercato, Parma e Fiorentina su Martin Bellotti del Newell’s Old Boys (Video)

Parma Calcio News: report medico e situazione infortunati in vista di Torino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.