Udinese-Parma 1-3: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Nel post partita di Udinese-Parma, terminata sul punteggio di 1-3 in favore dei crociati, è stato intercettato dai microfoni di Radio Rai il tecnico degli ospiti, Roberto D’Aversa, che ha commentato così il successo conquistato in rimonta alla Dacia Arena di Udine.

Le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita di Udinese-Parma 1-3

“Siamo stati ben organizzati, – ha esordito D’Aversa – i ragazzi hanno fatto una buona gara anche quando siamo andati sotto. C’è stata grande qualità da parte di Gervinho e Kulusevski, ma la squadra nel complesso ha fatto un’ottima partita. Nella ripresa abbiamo concesso qualcosa poi abbiamo pazientato per ribaltare il risultato”.

Domani l’ultimo giorno di mercato, che potrebbe regalare al Parma l’ultimo innesto in difesa: un centrale è ciò che vuole e cerca la dirigenza gialloblu, per completare il reparto arretrato a disposizione di D’Aversa.

Leggi anche:

Udinese-Parma 1-3: le dichiarazioni di Inglese nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!