Udinese-Parma 1-3: le dichiarazioni di Inglese nel post partita

Torna al gol con la maglia del Parma Roberto Inglese, bomber dei crociati che ha realizzato la rete che ha chiuso i conti alla Dacia Arena di Udine nel finale del match odierno. Nell’immediato post partita, il centravanti degli emiliani ha commentato ai microfoni di DAZN l’1-3 maturato in rimonta contro l’Udinese di Tudor.

Le dichiarazioni di Roberto Inglese nel post partita di Udinese-Parma 1-3

“Credo che il copione sia quello dell’anno scorso: sappiamo soffrire – ha detto Inglese – e quando ripartiamo possiamo mettere in difficoltà tutti. Quest’anno possiamo giocare più la palla, ma in contropiede siamo molto forti. Anche nel primo tempo ho avuto delle occasioni, ma non mi è arrivata la palla.

Ci ho creduto fino alla fine: non mi servono molti palloni, perché ho lucidità sotto porta. Sono contento per me e per la squadra, ora ci godiamo la sosta e pensiamo al Cagliari. Questo gruppo si è amalgamato meglio rispetto all’anno scorso, quest’anno siamo arrivati quasi tutti a inizio mercato. Darmian? Ci può dare una grande mano.

Gli Europei? L’unico modo per poterci arrivare è continuare a far gol, io ci provo, poi non sta a me e decidere. Non so quanti gol farò, io cercherò di migliorarmi”.

Leggi anche:

Calciomercato Parma, piace Peter Ankersen del Copenhagen (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!