Udinese-Parma: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2019-20)

UDINESE-PARMA – Seconda partita casalinga consecutiva per la squadra allenata da Igor Tudor, che si prepara ad affrontare un Parma apparso solido anche contro la corazzata Juventus. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma alla Dacia Arena alle ore 20.45.

Udinese-Parma: le Probabili Formazioni

I friulani hanno iniziato nel migliore dei modi il loro campionato, battendo di misura il Milan di Giampaolo, grazie ad un gol su azione da calcio d’angolo del neo arrivato Becao. Difesa rocciosa e un gioco offensivo che ha ampi margini di miglioramento, nonostante la possibile partenza di Rodrigo De Paul. Lo stesso argentino, però, potrebbe ritrovare una maglia da titolare contro i crociati, alle spalle di Kevin Lasagna (fresco di convocazione in Nazionale).

Dall’altra parte, invece, troviamo un Parma reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus, che ha evidenziato delle lacune in zona d’attacco, complici le condizioni (ancora) non ottimali di Gervinho e Inglese. Ballottaggio Karamoh-Siligardi per un posto sulla fascia destra, mentre D’Aversa rilancerà Kucka in mediana dal primo minuto. Gagliolo e Laurini confermati sulle corsie esterne, nonostante gli arrivi (ufficiali) di Giuseppe Pezzella e Matteo Darmian.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Parma:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, Opoku, Sierralta, De Maio, Nuytinck, Walace, Barak, Pussetto, Nestorovski, Teodorczyk. All. Tudor.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Grassi; Karamoh, Inglese, Gervinho. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Gius.Pezzella, Barillà, Hernani, Scozzarella, Rigoni, Siligardi, Kulusevski, Sprocati, Cornelius. All. D’Aversa.

Udinese-Parma: Quote e Pronostico

Ci si aspetta una partita molto equilibrata, con due squadre più attente a difendersi e a far male in fase di ripartenza. Non sono attesi, dunque, molti gol nell’arco dei 90 minuti, ecco perchè vi consigliamo di puntare sulla “combo” X2+Under 2,5. Per quanto concerne i segni “classici”, il successo dei bianconeri è in tabella a 2.00, mentre il pari (molto giocato) è offerto a 3.30 e la vittoria degli emiliani in salita a 4.40.

Leggi anche:

Darmian al Parma, è ufficiale

Calciomercato Parma, piace Peter Ankersen del Copenhagen (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!