Verona-Parma 3-2: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

La delusione e l’amarezza di mister Roberto D’Aversa nel post partita di Verona-Parma, gara che ha lasciato strascichi importanti all’interno dello spogliatoio ducale, arrabbiato per le decisioni prese dal direttore di gara. Un rigore piuttosto “discusso” quello assegnato all’Hellas, in occasione dell’intervento di Bruno Alves su Di Carmine, che ha fatto arrabbiare la dirigenza gialloblu.

Questa l’analisi di D’Aversa ai microfoni di Sky Sport: “Non discuto le decisioni arbitrali. Quello che posso fare io è lavorare sugli errori che possiamo commettere noi. Poi, le immagini son chiare, però non mi va di parlare di altre situazioni. Dobbiamo ragionare sul fatto che nelle ultime due partite abbiamo portato a casa zero punti, al di là degli episodi e delle decisioni a favore o a sfavore. Per nostri demeriti abbiamo perso punti in queste ultime partite.”

Leggi anche:

Le dichiarazioni di Paro (vice Juric) nel post partita di Verona-Parma 3-2

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.